Maurizio Martinelli

Apu-An - Il Ritorno del Sole Alato

Dalle Apuane a Tiahuanaco


Verdechiaro Edizioni, 2011
Formato: 14x21
Pagine: 224 - Lingua: Italiano

Nuovo

Le lettere che il comandante Costantino Cattoi scrisse al padre dell’autore fra il 21 agosto 1958 e il 10 aprile 1960 riguardano l’origine della nostra vita: «Io starei per proporle di documentare Williamson nelle escursioni all’Argentario, all'Ansedonia, all'Amiata, perché sono questi i tre caposaldi toscani che dimostreranno il centro da dove sono partiti i “Messaggeri divini” per portare in Egitto, in Asia e al Perù le lettere sacre, le nozioni di agricoltura, scienza e arte. Williamson ha controllato esatta la mia tesi: che la misteriosa civiltà di Tiahuanaco è di origine Italica-Tirrenide-Atlantide».
Lungo il cammino della conoscenza, questi “Cercatori di verità” si imbatterono in realtà scomode, difficili da accettare per il pensiero comune, che li portarono ad avanzare l’ipotesi di un intervento “non terrestre”.
Maurizio Martinelli alcuni anni fa decise di riprendere le ricerche del padre Filippo partendo dalla sua corrispondenza con il colonnello Cattoi e dagli studi di Zecharia Sitchin.

Più informazioni

Attenzione: ultima copia disponibile

18,00€

30 altri prodotti della stessa categoria: